martedì 1 marzo 2011

Proviamo con il Fimo

Ho scoperto il Fimo da una mia amica,così per casualità. Un giorno aveva un anello che mi colpì molto e mi disse che glielo aveva fatto una sua amica con il Fimo. Così ho deciso di comprarlo e provare a fare qualcosa. Nonostante sia molto atratta dalle cose creative e dal costruirle,non ho mai avuto questa grande manualità e abilità con le mani. Ho scoperto che ci vuole precisione e che forse la si può acquistare grazie agli strumenti fatti proprio per il fimo,come degli stampini che ti danno già la forma all'oggetto che vuoi creare, una lametta...insomma tutti oggetti che ancora non ho! Per creare questi primi oggetti ho usato solo la forbice,un taglierino , solo 3 colori di Fimo (marrone,arancione e rosso glitter) e il mattarellino!

Ecco i primi oggettini in fimo sono : Gli Orecchini!!!




Arianna

6 commenti:

  1. A me piacciono!! io anche ho provato col fimo...però è come dici tu: senza gli attrezzi giusti molte cose non le puoi fare!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. voglio provarloooooooooo!!! bravissima!

    RispondiElimina
  3. Sai nn ho mai lavorato il fimo pur avendolo a disposizione! prima o poi!

    RispondiElimina
  4. Carini i tuoi orecchini in Fimo. Sai che sta prendendo anche a me l'idea di provare?
    Notte,
    Ele

    RispondiElimina
  5. Anche io sono sempre stata molto attratta dal Fimo, ma non sapevo se mi sarebbe piaciuto VERAMENTE e non volevo fare grossi investimenti. Così ho provato con la pasta di mais...ma l'idea di passare al fimo è sempre presente!
    Complimenti per i tuoi primi lavori...io ne aspetto anche degli altri!
    Claudia

    RispondiElimina